Cosa dicono i lettori // The readers’ comments

In questa pagina trovate i commenti di chi ha letto il mio libro. Avendoli ricevuti in ordine sparso tra email, messaggini sul cellulare e pagina Facebook del libro, ho pensato di riproporli tutti insieme in un unico spazio. Questa pagina vuole anche essere un rispettoso omaggio a coloro che hanno deciso di acquistare il libro, che ringrazio ad uno ad uno.
Spero arrivino altri commenti, così potrò aggiornare questa sezione. Chi vuole lasciare un commento direttamente in questo spazio esprima liberamente il suo pensiero.

##########

In this page you’ll find the comments from people who read the book. Since I received them in no particular order by emails and short texts on my mobile or found them on the Facebook page of the book, I thought I could list them all together in the same place. At the same time, this page is meant to be a respectful tribute to all the people who opted for buying the book, and I thank them one by one.
I hope further comments will follow, so that I could update this section. If you wish to leave your own comment directly here, feel free to express your own opinion.  

***************

Oltre a quello della farmacia (apis melliphica), adoro il momento in cui tu e Monica vi avventurate per le stradine scozzesi che vi portano ad ammirare il Quiraing (conversazione inglese di Monica inclusa)!!!
Irene, 21/02/2011

Come me la rido! Leggo il tuo libro.
Cristina, 04/03/2011

Complimenti per il libro, mi ha portato allegria. Ancora mi viene da ridere ripensando alle avventure che vi sono capitate e un pò di invidia per i bellissimi posti che avete visitato! Anch’io sono stata in Inghilterra ma non in Scozia, penso di essermi persa qualcosa!
Loretta, 23/05/2011

Ho finito di leggere il libro, mi sembra di aver fatto il viaggio con voi, insomma mi è piaciuto. Brava!!!! Simpatiche le esclamazioni in dialetto.
Carla, 25/05/2011

Sono già a pagina 77, strepitoso, molto coinvolgente, mi sono molto identificata.
Angela, 22/06/2011

Il viaggio descritto nel tuo libro sono i viaggi che piacciono a me, e che faccio tutt’ora nonostante l’età e i figli al seguito. Un itinerario in grandi linee che si può modificare strada facendo, tranne che tu vai nei b&b, io mi adatto agli ostelli della gioventù. Mi hai fatto venire una voglia matta di partire con il tuo libro.
Angela, 25/06/2011

Ho letto tutto il tuo libro. Ci sono dei punti che mi fanno morire dal ridere! E poi è bello perché aiuta molto a calarti nella realtà che avete vissuto. Complimenti!
Francesco, 10/07/2011

Complimenti Aurora! Veramente divertente e descritto con dovizia di particolari. Chi vuole andare in scozia lasci perdere lonely planet, ecc., legga “Un viaggio da fare con gli occhi”!!!
Stefano, 02/085/2011

Ciao Aurora, ho quasi finito il libro e mi sto divertendo molto perchè ho capito che in Scozia non siamo state solo noi le casinare.
Federica, 29/08/2011

Ho conosciuto Aurora attraverso il mio blog di viaggi. E’ da tempo che desidero andare in Scozia come “Turista fai da me” e quando ho letto che Aurora ci era stata, che la Scozia è la sua più grande passione e che aveva scritto un libro ho deciso di acquistarlo immediatamente per poterne trarre degli spunti per un mio futuro tour.
Sin dalle prime pagine il racconto di Aurora mi ha coinvolta ed ho avuto l’impressione di viaggiare in SCOZIA con lei e la sua simpatica compagna di viaggio. Scoprirete paesaggi meravigliosi, castelli, spiagge. Soggiornerete in B&B , prenderete qualche chilo con le pantagrueliche colazioni, viaggerete in macchina con il fiato sospeso. Prenderete tanta pioggia ma anche, cosa strana per la Scozia dove piove quasi sempre, tanto sole. E alla fine, quando lo avrete terminato, vi dispiacerà perchè oltre ad esservi fatti un’idea di questo fantastico paese vi sarete divertiti tanto. Brava, Aurora!!!!
Erika, 02/09/2011

Ho appena finito di leggere il tuo libro… Molto carino! Mi ha sempre affascinato la vacanza “on the road” e la Scozia in particolare, quindi non potevo che restare affascinato dalla tua opera prima. Il problema ora è la tremenda voglia di partire che mi è venuta! Bellissime le esclamazioni in dialetto!
Claudio, 05/11/2011

Sto leggendo il tuo libro: divertentissimo! Mi butto via dal ridere! Sei davvero forte!!!
Lucia, 06/05/2013


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...