Quality 4 Travel

Organizzato dalla Regione Piemonte, il “Quality 4 Travel” blog tour ha concluso un progetto avviato nel 2007 sulla qualità dell’ospitalità alberghiera in Piemonte, Liguria e Lombardia. I capoluoghi di regione – Torino, Genova e Milano – hanno ospitato i blogger, divisi a gruppi di tre, nelle giornate del 7 e 8 marzo 2012, riunendo poi i tre gruppi a Torino il 9 e 10 marzo.
Per Aury’s Passions è stata una bella opportunità per scoprire una Milano insolita e per la prima visita a una Torino sconosciuta.

Le locations
L’originalità del “Quality 4 Travel” blog tour è stata quella di aver suddiviso i blogger in tre gruppi, ciascuno ospite presso strutture di qualità nei capoluoghi… [read more].

I blogger
I blogger coinvolti nel “Quality 4 Travel” blog tour sono stati in tutto nove. Divisi a gruppi di tre, abbiamo potuto sperimentare la Milano della cultura, del teatro e… [read more].

Le attività
Il ritmo del blog tour è stato piuttosto serrato, ma le attività previste per noi blogger sono state interessanti, entusiasmanti e stimolanti. Abbiamo iniziato la visita… [read more].

Food & wine
Dopo un veloce aperitivo con uno “storico” Campari passion, abbiamo pranzato al ristorante del Camparino con una tipica cotoletta alla milanese, alta… [read more].

Leggi i post sul “Quality4Travel Blog Tour”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...