La location

Il “Norcenni Blog Tour” è stato ospitato presso il Camping Village Girasole, una delle strutture dell’Elite Club Vacanze. Situato nel cuore della regione del Chianti, a Figline Valdarno (FI), il villaggio si trova a metà strada tra Firenze e Arezzo, nonchè a pochi chilometri da Siena.

Il villaggio offre un’ampia gamma di sistemazioni per i turisti, nonchè comfort e servizi di elevata qualità. Per rilassarsi nel cuore della Toscana si può scegliere di soggiornare in un appartamento in tipico stile toscano presso Villa Norcenni, in bungalow, oppure in casetta mobile; ampie piazzole per campeggio sono predisposte per chi viaggia in camper.

I servizi sono tutti a portata di mano: il viaggiatore trova a sua disposizione tre ristoranti, una gelateria, una enoteca e una cantina; tre piscine, un ricco impianto sportivo e un centro benessere; un supermarket e un internet point; un bazar per lo shopping e una discoteca per il divertimento notturno. Il team animazione organizza attività e iniziative per tutti i gusti e c’è la possibilità di scoprire e assaporare la Toscana attraverso escursioni organizzate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...