Biscottando

Ciao ragazzi,

anche se ieri mi sono un po’ persa in giro per negozi prima di rintanarmi in cucina, sono riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato: preparare i biscotti! Mi sono divertita e rilassata durante la preparazione, poi mi sono agitata un attimo quando mi sono dimenticata in forno l’ultima teglia… ma va beh… posso dire che il risultato è stato grandioso! Non so se i “brutti ma buoni” sono venuti come dovevano venire (attendo un feedback dello chef Mirko, che mi ha fornito la ricetta), però sono piaciuti, così come i biscottini “occhio di bue” (di questi, che sono una mia rivisitazione della ricetta della crostata, trovate i dettagli qui). Che ne dite, non fanno gola?

Ora sono anche pronta per invitare qualche amica a casa e offire il classico tè delle cinque… qualcuno si offre volontario?

Una serena domenica,

Aury

Informazioni su Aurora Domeniconi

Sono talmente innamorata della Scozia e appassionata di storia e cultura celtica che l'unico paese estero in cui potrei vivere è proprio la Scozia. Da qualche anno sono impegnata nella scoperta di tanti bei posti a me sconosciuti, soprattutto in Italia; approccio ogni meta con curiosità e genuino interesse. Adoro cucinare, anche se non ho molto tempo per farlo, nè gli strumenti adeguati a supportare questa mia passione; mi arrangio un po' come capita e soprattutto mi piace cucinare per condividere i risultati con gli amici. Enogastronomico è l'aggettivo che definisce tutti i miei viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in Cucina, che passione e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Biscottando

  1. Erika ha detto:

    Penso di essere arrivata troppo tardi….li avrai già mangiati tutti, vero???
    Dall’aspetto sembrano buoni….
    Buona nuova settimana!

  2. ehm…la prossima volta che prepari queste prelibatezze con le tue manine, mi avverti per tempo???

  3. Angela ha detto:

    Son rimaste almeno le briciole?
    Vabbè mi accontento di un tea.
    Angela

    • Aurora Domeniconi ha detto:

      Ciao Angela!
      Bentornata!!! Oltre alle briciole, c’è ancora anche qualche biscottino (ma considerato che siamo in 3 in casa e che la cuoca sarebbe a dieta… beh, qualcuno lo abbiamo lasciato dai…).
      A presto!

Rispondi

