Il mio grosso grasso weekend al Norcenni

Ciao ragazzi,

sono da poco ritornata dalla meravigliosa Toscana e c’è solo una parola per descrivere il blog tour organizzato al Camping Norcenni Girasole: fe-no-me-na-le! Non mi sono mai divertita tanto come nelle ultime 48 ore, che sono risultate uno spasso totale. Essendo il mio primo blog tour, mi sono buttata in questa avventura con tanto entusiasmo ed ero sicura che nel corso del weekend mi sarei divertita un mondo. Divertita?!?! Non rende per niente l’idea ;-) Ho conosciuto persone fantastiche; ho assaggiato prelibatezze locali da leccarsi i baffi (più che altro… sarebbe meglio dire che ho gozzovigliato a tutto spiano…); ho sorseggiato i migliori vini toscani; ho provato l’ebbrezza della mia prima esperienza in casa mobile; ho disossato 13 cosciotti di pollo durante la gara culinaria (e questa prima volta è stata un po’ meno elettrizzante…); la mia squadra ha vinto la gara di cucina (nonostante i fagioli facessero pietà…); ho ballato in discoteca dopo una vita che non ci mettevo piede… il tutto condito da grasse risate, che sono iniziate alle 16.20 di venerdì scorso e non sono mai mancate durante tutto il weekend.

I ragazzi che hanno condiviso il blog tour con me sono semplicemente SPAZIALI! E non parlo solo dei blogger, ma anche dei loro accompagnatori. Abbiamo legato subito (cosa piuttosto insolita per persone che non si conoscono) e abbiamo formato un’allegra combriccola che ha condiviso momenti davvero esilaranti. Un grazie immenso va a tutti loro, ai miei compagni di avventura “bloggistica”:

e a chi ha reso possibile il nostro incontro, lo stare insieme e il divertimento allo stato puro ospitando il blog tour e organizzando le attività del weekend, nonché la gara culinaria:

  • Anna di Ambito 5 e Giovanni;
  • Silvia Cardini, responsabile del villaggio;
  • Giulia, Federica ed Enrico dell’ufficio marketing;
  • Mirko e Patrick, rispettivamente chef e sous chef del Ristorante Norcenni, che hanno dovuto subire l’invasione di campo da parte di 6 blogger improvvisati cuochi;
  • Fedele, il nostro fedele accompagnatore;
  • Jacopo, della fattoria “Il colombaio di Cencio”;
  • Ciro, che con la sua chitarra ci ha fatto concludere degnamente il sabato sera.

Nei prossimi giorni vi racconterò qualche episodio nei dettagli, a partire dalla famigerata sfida in cucina. Per ora concludo dicendo che il blog tour è stato un’esperienza senza precedenti, assolutamente da ricordare. Stiamo già pensando di organizzare degli incontri periodici tra di noi, magari la prossima volta invito tutti ad assaggiare i tortellini e la piadina romagnola :)

Buon rientro a tutti, ragazzi, e grazie di nuovo per lo strepitoso weekend.

See you!
Aury

About these ads

Informazioni su Aurora Domeniconi

Sono talmente innamorata della Scozia e appassionata di storia e cultura celtica che l'unico paese estero in cui potrei vivere è proprio la Scozia. Da qualche anno sono impegnata nella scoperta di tanti bei posti a me sconosciuti, soprattutto in Italia; approccio ogni meta con curiosità e genuino interesse. Adoro cucinare, anche se non ho molto tempo per farlo, nè gli strumenti adeguati a supportare questa mia passione; mi arrangio un po' come capita e soprattutto mi piace cucinare per condividere i risultati con gli amici. Enogastronomico è l'aggettivo che definisce tutti i miei viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in Altri viaggi, Cucina, che passione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il mio grosso grasso weekend al Norcenni

  1. Erika ha detto:

    Bravi!!!! Anche voi avete organizzato un incontro tra blogger, o sbaglio? Noi ne abbiamo fatto uno a maggio a Bologna ed ora ne stiamo organizzando un altro a Milano (anche se io questa volta non prteciperò ).
    Un caro saluto Aurora!!!

    • Aurora Domeniconi ha detto:

      Ciao Erika!
      Beh, questo blog tour è stato organizzato da un’agenzia di comunicazione per uno dei suoi clienti, l’Elite Club Vacanze. Per mia fortuna e con mia somma gioia, io ero tra i blogger invitati a partecipare ^_^ Un ristretto gruppo di persone, ma che si è rivelato un concentrato di energia e divertimento!!!
      Un saluto a te, a presto.

  2. Aurora Domeniconi ha detto:

    Erika, che strano… io non ho cambiato nessuna impostazione….
    Comunque grazie della segnalazione, farò delle verifiche :)
    Ciao!

  3. Sandro Fabrizi ha detto:

    Bello il tuo racconto pieno d’entusiasmo e come hai ricordato tu…fortunati noi ad essere stati invitati!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...