Una nuova recensione

Ciao ragazzi,

in questo venerdì da paura (perchè è il mercoledì che è da leoni…) volevo dedicare un pensiero al mio libricino, che sta continuando a raccogliere consensi ed entusiasmi. Ora dirò una cosa che può sembrare autoreferenziale, però anche se le persone non lasciano commenti dove tutti possono vedere e mi scrivono messaggi privati per email mi fa ugualmente piacere che esprimano belle parole per me e la mia opera. Non ho le prove per dimostrare quanto dico, quindi dovrete credermi sulla fiducia :) Magari ci sono persone che semplicemente non vogliono esporsi, oppure persone che con internet non si raccapezzano ma hanno lo stesso speso tempo per mandarmi un’email ed esprimere apprezzamento per il libro, per lo stile, per l’idea originale e questo mi rincuora molto. Grazie di cuore a tutti!

Inoltre, pian piano stiamo procedendo anche sul piano delle recensioni e alcune arrivano anche in maniera inaspettata, rendendomi quindi ancora più contenta :) Silvia Bagnolini, ad esempio, è un’amica di una mia cara amica (Chicchi di Pots and Pans) che è venuta a conoscenza del libro per caso, parlando proprio con Chicchi. E le due (non totalmente a mia insaputa, devo dire) cosa mi tirano fuori? Una bella recensione, fresca e frizzante, che Silvia ha pubblicato qui. Devo dire che mi emoziono sempre quando leggo ciò che viene scritto sul mio libro; il fatto che venga apprezzato mi incoraggia a non mollare e proseguire sulla strada che mi auguro conduca al successo! Forza me!!!

Stasera mi aspetta una buona cena in compagnia dei colleghi di lavoro che hanno condiviso con me molte estati all’Hotel Majestic di San Mauro Mare. Domani ho in programma una bella sessione di chiacchiere con la mia Amo. Domenica se è bel tempo inauguro la stagione del mare (dovrò pure sfoggiarlo il mio bikini nuovo nuovissimo?).

Buon week end a tutti!

Aury

Informazioni su Aurora Domeniconi

Sono talmente innamorata della Scozia e appassionata di storia e cultura celtica che l'unico paese estero in cui potrei vivere è proprio la Scozia. Da qualche anno sono impegnata nella scoperta di tanti bei posti a me sconosciuti, soprattutto in Italia; approccio ogni meta con curiosità e genuino interesse. Adoro cucinare, anche se non ho molto tempo per farlo, nè gli strumenti adeguati a supportare questa mia passione; mi arrangio un po' come capita e soprattutto mi piace cucinare per condividere i risultati con gli amici. Enogastronomico è l'aggettivo che definisce tutti i miei viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in I love Scotland, L'angolo della lettura, Recensioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...