La settimana delle novità

Buongiorno ragazzi!

Ci sono importanti novità da comunicare! Innanzitutto, ieri mi sono dedicata alle spese pazze ;-) Dopo aver saccheggiato le bancarelle del mercato e aver procacciato la spesa settimanale, dato che la prossima settimana compio gli anni approfittando di una super offerta mi sono fatta un bel regalo di compleanno: il portatile! E’ proprio un gioiellino, sono contenta! (degli anni che passano un po’ meno…). Durante la settimana avevo messo la parola fine a un sogno e a quella che era solo una pia speranza, per riprendermi però alla grande buttandomi su vecchi progetti accantonati. Forse mi iscrivo a un corso di oggettistica per la casa, olè! E poi ho ridato slancio alle attività promozionali per il mio libro ;-)

Sono in libreria!

Questo post è infatti dedicato alle novità che mi riguardano in quanto scrittrice :) Ieri, infatti, dopo aver fatto mambassa al mercato di Cesena mi sono fermata presso la Libreria Bettini – storica libreria di Cesena – che non solo ha contattato il mio editore per farsi mandare i libri per la vendita, ma ha anche accolto con entusiasmo l’idea di ospitare una presentazione del libro! Ieri ho visto l’angolino dove si realizzerà la presentazione e mi è piaciuto proprio da matti! Posticino intimo, atmosfera accogliente, direi che ci siamo proprio! Non so se riesco a trasmettervi la mia emozione quando la responsabile della libreria mi ha comunicato che hanno già venduto 3 copie del libro… mi è preso uno strano senso di orgoglio, difficile da rendere a parole. Inoltre, mentre io mi aggiravo per la libreria, ho notato che un signore aveva preso in mano una copia del mio libro e la stava sfogliando: che emozione! Io non me la sono sentita di presentarmi come l’autrice (forse dovrei mettere su un po’ più di faccia tosta…), ma la cosa mi ha fatto sentire davvero bene. Tant’è che ho ripreso slancio e mi sono venute un sacco di belle idee da realizzare per promuovere il libro su più fronti. Non mi resta che partire all’attacco, e via!

Ah, non vorrei dimenticare di darvi l’informazione principale: per chi di voi si trovasse nei paraggi di Cesena (FC), vi aspetto presso la Libreria Bettini (via Vescovado, 5) sabato 30 aprile, a partire dalle ore 17.30.

Buona domenica,

Aury

About these ads

Informazioni su Aurora Domeniconi

Sono talmente innamorata della Scozia e appassionata di storia e cultura celtica che l'unico paese estero in cui potrei vivere è proprio la Scozia. Da qualche anno sono impegnata nella scoperta di tanti bei posti a me sconosciuti, soprattutto in Italia; approccio ogni meta con curiosità e genuino interesse. Adoro cucinare, anche se non ho molto tempo per farlo, nè gli strumenti adeguati a supportare questa mia passione; mi arrangio un po' come capita e soprattutto mi piace cucinare per condividere i risultati con gli amici. Enogastronomico è l'aggettivo che definisce tutti i miei viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in I love Scotland, L'angolo della lettura e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La settimana delle novità

  1. mariabei ha detto:

    Complimenti davvero, per il tuo libro… e quella libreria è davvero tanto accogliente… proprio come piace a me! Peccato che siamo così lontane, mi sarebbe tanto piaciuto assistere alla presentazione il 30 aprile!
    Ti ho lasciato un commento sul post della banconota scozzese…
    Baci!

  2. Aurora Domeniconi ha detto:

    Grazie Mariabei!
    Sì, sono proprio soddisfatta della scelta della libreria: preferisco di gran lunga gli spazi accoglienti e intimi, dove poter instaurare un rapporto personale con i lettori e il lato umano prevale ancora su quello commerciale. Sono molto emozionata perchè è la prima volta che organizzo una presentazione in libreria: non vedo l’ora!
    Non vedo l’ora anche di avere i tuoi commenti sul libro :) Se troviamo una libreria dalle tue parti, mi rendo disponibile per una trasferta!
    Hugs!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...